Prevenzione Covid-19

In questo particolare momento di difficoltà abbiamo molto a cuore la salute dei nostri clienti e di tutto lo Staff.

Siamo coscienti che si debba proseguire nelle attività lavorative e che i nostri clienti abbiano bisogno della nostra presenza in totale sicurezza.

Per questo motivo siamo operativi nel pieno rispetto delle disposizioni governative, osservando meticolosamente le regole di sicurezza e di tutela della salute, per una corretta prevenzione dal contagio delle malattie di tipo respiratorio (che, ricordiamolo, non riguardano solo il COVID-19).

Potete serenamente contattarci per un preventivo gratuito a domicilio, per un’intervento d’installazione o di assistenza.

Il nostro personale interviene osservando le disposizioni in materia di sicurezza sanitaria (mascherine FFP2, sanificazione dell’area di lavoro, distanziamento sociale). Previo appuntamento potete visitare il nostro showroom (con una capienza massima di 4 persone presenti contemporaneamente, incluso il personale) nel quale troverete gel disinfettante per le mani e mascherine a disposizione nel caso non ne aveste una con voi.

Vi ricordiamo che:

  • Il modo migliore per proteggersi dal COVID-19 è quello di lavarsi frequentemente le mani con acqua e sapone o con una soluzione a base di alcol.
  • Allo stesso tempo è bene evitare di toccarsi naso, occhi e bocca e nell’eventualità si debba starnutire è indispensabile farlo all’interno di fazzoletti monouso o nella piega del gomito.
  • Far arieggiare gli ambienti e far circolare l’aria inoltre è di fondamentale importanza, così come indossare sempre la mascherina ed in modo corretto.
  • Osservare il distanziamento sociale di 1 metro tra le persone
  • Non creare assembramenti

Sentitevi sereni di contattarci per qualsiasi necessità o dubbio, saremo lieti di metterci a vostra disposizione per fornirvi tutte le rassicurazioni del caso.