Si continua, sconto speciale, preventivo online e installi a giugno!

Sconto speciale preventivo online

Sconto speciale preventivo online

Come preannunciato nei giorni scorsi, eccoci con una esclusiva novità, lo sconto speciale con preventivo online.

In questo periodo siamo tutti preoccupati per l’emergenza Coronavirus e tendiamo ad evitare i contatti con persone estranee al nostro nucleo familiare.

Ciò riguarda anche gli appuntamenti con i nostri commerciali ed i nostri tecnici, le persone che normalmente si recano nel bagno del cliente.

Lo riteniamo assolutamente comprensibile.

Abbiamo perciò deciso di lanciare un’iniziativa per superare nel modo migliore questo momento, rispettando le giuste e dovute precauzioni e le linee guida sanitarie.

Sconto speciale preventivo online senza visita a domicilio

Quindi, solo da oggi, e fino al 20 marzo compreso, per i clienti che richiedono un preventivo per uno dei nostri servizi, abbiamo messo a disposizione il nostro personale commerciale al numero 0113910100.

Potranno elaborare i preventivi in modalità online, SENZA DOVERSI RECARE PRESSO IL CLIENTE ed applicando uno sconto SPECIALE del 30+10%. Sconto che, precisiamo già, NON SARÀ RIPETIBILE in futuro!

Installazione a giugno 2020

Altro dettaglio non meno importante, l’installazione sarà eseguita a giugno, periodo in cui la vita sarà tornata alla normalità.

Inutile precisare che, qualora a giugno ci siano ancora problemi, slitteremo oltre. Ma non è un’ipotesi attendibile.

Questa gestione è indubbiamente più complicata per noi, ma abbiamo stabilito di offrire comunque la massima garanzia ai clienti. Come, ve lo spieghiamo qui di seguito:

Garantiremo anche in questo caso, come da nostra politica, il “prezzo garantito”.
Ovvero, il prezzo indicato nel preventivo resta fermo anche in caso di sviste o incomprensioni (ipotesi remota vista l’esperienza del nostro personale, ma tutto può capitare).

Eventuali errori o imprevisti resteranno a nostro carico, in modo da garantire con la massima tranquillità ai nostri clienti, che il lavoro non gli costerà MAI 1 SOLO € IN PIÙ.

Garanzia senza rischi

Ricapitolando, come da nostra abitudine, preventivo SENZA RISCHI ed a prezzo BLOCCATO per il cliente (ripetiamo, se ci fosse un errore PAGHIAMO NOI).

Sconto speciale 30+10% ed installazione a giugno.

Per ora la promozione è aperta a tutti ma non possiamo escludere di doverla limitare ad un numero chiuso nel caso in cui le richieste diventassero troppo numerose e quindi insostenibili.

Valuteremo nei prossimi giorni.

Ma ricorda, lo sconto speciale con preventivo online è valido solo fino a venerdi 20 marzo! Non lasciarti sfuggire l’occasione!

Visita la nostra pagina facebook

https://www.facebook.com/Vascapoint/

COVID 19 – SIAMO OPERATIVI

COVID 19

COVID 19 – SIAMO OPERATIVI

Nel pieno rispetto delle norme varate con il Dpcm 9 marzo 2020, per contenere la diffusione dell’epidemia da COVID 19, la nostra azienda si è organizzata per affrontare con serenità e positività questo periodo senza che ne sia scalfita la propria capacità operativa.

Abbiamo messo in atto misure cautelative per evitare qualsiasi rischio sia per i nostri dipendenti che per i clienti e fornitori.

I tecnici che si recano presso i clienti sono dipendenti diretti dell’azienda e sono stati sollecitati a restare a riposo presso la propria abitazione in presenza di sintomi quali febbre, tosse, dispnea (anche manifestati in forma lieve) o se nei 14 giorni precedenti sono entrati in contatto con casi probabili o confermati di COVID 19.

Ad oggi, fortunatamente, nessun dipendente è rientrato in tale casistica.

La massima tutela

Ulteriore misura precauzionale, a discrezione del cliente che ne faccia richiesta, è la possibilità che i nostri tecnici indossino mascherine FFP2, tuta monouso ed occhiali di protezione durante la permanenza presso il domicilio del cliente per garantire la massima serenità.

Precisiamo inoltre che il nostro personale è stato attrezzato per accettare pagamenti elettronici con carta di credito o bancomat sia in fase di raccolta dell’ordine che a fine installazione per incassare il saldo.

Il nostro impegno

Ci stiamo inoltre organizzando per mettere in atto ulteriori iniziative, tuttora in fase di definizione.

Vogliamo consentire il normale svolgimento del lavoro nella massima tranquillità e sicurezza per tutti, sia clienti che personale aziendale.

Siamo consci che in questa precisa fase storica le persone abbiano bisogno anche del supporto delle aziende.

Ciò per poter proseguire nella loro normalità, soddisfacendo le esigenze primarie certamente, ma anche, in seguito, le secondarie meno urgenti.

Dobbiamo fare in modo che la vita possa scorrere tranquillamente, come prima e se possibile anche meglio.

Vogliamo fare qualcosa di concreto per quello che ci è possibile con le nostre limitate possibilità.

Siamo convinti che se ognuno si impegnasse in qualcosa che gli è possibile fare verso il prossimo, anche l’emergenza di questo momento sarebbe meno dura da affrontare.

E’ un impegno che prendiamo sin d’ora ed è una promessa alla quale sapremo mantenere fede.

Non appena avremo notizie più precise provvederemo a comunicarlo attraverso il nostro blog e le nostre pagine Facebook

L’Italia non si ferma.

VASCAPOINT non si ferma.

Visita la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità:

https://www.facebook.com/Vascapoint/

Perchè non sempre tutto fila liscio…

Quando vi diciamo che con VASCAPOINT non acquistate solo un prodotto ma soprattutto la tranquillità di non trovarvi MAI di fronte a spiacevoli sorprese (in poche parole, PREVENTIVI CHE CAMBIANO O COSTI NON PREVISTI) vogliamo dire ANCHE QUELLO che leggete in questa pagina, perchè non sempre tutto fila liscio.

Per essere più chiari:

Quello che pubblico in basso è la schermata di una recensione che ci ha lasciato una cliente poche settimane fa.

In sostanza quando i tecnici sono andati ad installarle lo sportello sulla sua vasca si sono accorti che potevano esserci delle difficoltà che sarebbero sorte dopo la posa.

In questo caso legate alla forma e misure particolari della vasca esistente che avrebbero potuto rendere difficile l’uso della vasca da parte della mamma anziana.

(…perchè non sempre tutto fila liscio)

A questo punto di solito cosa succede nel mondo che ci circonda?

Provate a chiedervelo e sono sicuro che se doveste DESCRIVERE lo scenario più credibile esso sarebbe:

  1. L’operaio dice al cliente che c’è un problema e che non potrà procedere come previsto
  2. Il cliente dopo aver chiesto se si può fare in un altro modo perchè oramai che sono li tanto vale che finiscano il lavoro, si sente rispondere che ” SI, IN EFFETTI UNA SOLUZIONE C’E’ “
  3. La soluzione prospettata, qualsiasi essa sia, comporta ovviamente un sovrapprezzo per il cliente
  4. Il cliente accetta sentendosi addirittura fortunato per il fatto di poter finalmente risolvere un annoso problema che si trascinava da troppo tempo (in questo caso mamma anziana che non riesce più ad entrare nella vasca da bagno)
  5. E qui c’è il punto più bello (per l’artigiano)…ovvero, il prezzo finale è magicamente cambiato, diventando OVVIAMENTE superiore, e anche di molto, del previsto!

Quello descritto, ribadisco, è lo SCENARIO TIPICO che chiunque di noi si aspetterebbe nel panorama Italiano (ma anche all’estero non scherzano a volte).

(…perchè non sempre tutto fila liscio)

Invece cos’è successo alla nostra cliente, e lo racconta PROPRIO LEI NELLA RECENSIONE?

Che si sono avverati soltanto i punti 1 e 2 (si riscontra un problema e si trova una soluzione, in questo caso a nostre spese) e non i successivi nei quali l’artigiano era l’unico a godere (prezzo aumentato!) ed il cliente ne era vittima (anche se…la legge lo consente, perciò l’artigiano, formalmente, non può nemmeno essere accusato di essere disonesto!).

Quindi, lavoro finito egregiamente rifacendo uno sportello APPOSTA PER IL CLIENTE a nostre spese, cliente soddisfatto, prezzo invariato.

La nostra garanzia RISK FREE prezzo garantito fino alla fine dei lavori. Su tutti i nostri prodotti.

(…perchè non sempre tutto fila liscio)

Se hai bisogno di intervenire sulla tua vasca da bagno ed hai ancora dubbi, togliteli leggendo cosa dicono di noi i nostri clienti e contattaci subito al numero verde gratuito 800230333 oppure vai alla pagina contatti https://www.vascapoint.it/contatti/

Ci hai visti al centro commerciale Porte di Moncalieri?

Porte di Moncalieri

Hai visto il nostro corner presso il centro commerciale Porte di Moncalieri la scorsa settimana?

Tirando le somme dell’iniziativa dobbiamo ammettere che l’esposizione ha avuto un successo decisamente superiore alle aspettative.

Noi stessi, sebbene fossimo particolarmente ottimisti sul risultato che ci aspettavamo, siamo rimasti stupiti di avere incontrato tutto questo consenso da parte vostra.

Centinaia di clienti ci hanno richiesto informazioni. Sia sul posto durante l’esposizione, sia successivamente chiamandoci o venendoci a trovare in sede.

Abbiamo proposto un’offerta fantastica riservata ai clienti che ci contattavano attraverso il corner.

D’altronde chi ci conosce sa già che quando facciamo una promozione la facciamo SUL SERIO e vale davvero la pena approfittarne!

Stiamo studiando altre offerte per i nostri clienti e le proporremo prima delle vacanze estive.

Se ti sei lasciato scappare la promo esclusiva riservata ai clienti del Centro Commerciale Porte di Moncalieri non perderti d’animo. 

Tra pochi giorni ripeteremo la presenza con nuove fantastiche novità.

Se invece vuoi contattarci e scoprire la promo del momento entra subito in contatto con noi scegliendo tra le seguenti possibilità:

Chiamaci al numero 800230333

Invia una mail a info@vascapoint.it

Visita la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Vascapoint/

Relais Sant’Uffizio ci sceglie per rinnovare le vasche da bagno dell’hotel

Sempre in tema di visite virtuali presso i più rinomati Hotel che ci hanno chiesto di rinnovare alcune delle loro vasche da bagno, oggi vi presentiamo lo splendido Relais Sant’Uffizio.

rinnovare vasche da bagno hotel
Relais Sant’Uffizio SPA & Wellness ha scelto il nostro sistema EasyCover per rinnovare le vasche dell’hotel

Nel cuore del Monferrato e delle Langhe, a pochi passi da Torino, Asti e Alba, sorge il Relais Sant’Uffizio.

Questa suggestiva dimora storica, risalente al XVI secolo, è stata finemente ristrutturata in stile contemporaneo.

Oggi è un lussuoso hotel rinomato per il suo elegante centro benessere, l’esclusivo ristorante gourmet premiato con 1 stella Michelin e la particolare posizione immersa tra le colline ed i vigneti da cui nascono i pregiati vini Piemontesi.

Tra le sue camere spiccano le Suite Deluxe e Suite Superior con accesso diretto all’elegante SPA.

Anche in questa splendida location sono installate le vasche da sovrapposizione VASCAPOINT

Abbiamo infatti appena terminato un intervento mirato a rinnovare le vasche da bagno di una parte di questo hotel. 

E’ la seconda volta che ci incaricano di farlo.

Segno evidente che alla prima siamo andati più che bene per i loro rigidi standard.

C’è da dire che quando bisogna rinnovare le vasche in hotel di questo livello il lavoro è tutt’altro che da sottovalutare (anche se a dire il vero NOI non sottovalutiamo MAI il lavoro).

Questa volta però il lavoro era parecchio più complesso del precedente.

Ma la richiesta dell’hotel era sempre la medesima “vogliamo finiture perfette e la massima qualità”.

Così è stato infatti.

Vasche da bagno dell’hotel rinnovate! Missione compiuta!

Ora godetevi questa bellezza tutta Piemontese nel video che vi porterà virtualmente a passeggio negli eleganti ambienti di questo esclusivo hotel, che siamo fieri di annoverare tra i nostri affezionati clienti.

Per maggiori informazioni sulla vasca sovrapposta EasyCover (le stesse installate in questo ed altri hotel di lusso) visita la pagina https://www.vascapoint.it/sovrapposizione-vasche-da-bagno/ oppure contattaci al numero verde gratuito 800035156

🧩 [ Rismaltatura vasche e sindrome dell’errata percezione ] 🧩

Rismaltatura vasca

📌 “Ho visto rismaltature durare anni”!
📌 “Erano venute abbastanza bene”
📌 “Si beh si era un po’ scrostata la superficie”
📌 “Lo smalto era anche parecchio ruvido”
📌 “In effetti dove era saltato via lo smalto si vedeva la vasca sotto che era più bianca”

In questi giorni, parlando con il responsabile dei lavori di rinnovamento di un hotel, abbiamo sentito più o meno questo discorso. 

Non ne siamo usciti particolarmente stupiti perchè conosciamo bene il “problema”.

Si tratta, stringendo al massimo il concetto, di una nota tendenza della nostra percezione che ci porta a distorcere la realtà per non dover ammettere di avere scelto male.

In poche parole accade questo: se cerchi qualcosa di ben definito, ad esempio un prodotto molto economico (in questo caso il cliente voleva utilizzare su alcune vasche un sistema di rismaltatura oramai superato e praticamente in disuso) sarai così sicuro che sia la scelta giusta che, pur assistendo ai pessimi risultati ottenuti, avrai la tendenza a minimizzare perchè nella tua testa hai già deciso che “va bene così”.

La stessa cosa accade con prodotti costosi.

Vedi l’esempio di chi acquista auto, telefonini, orologi dal costo elevato e che di fronte a problemi anche importanti tenderà a pensare che “accade a tutti” invece di lamentarsi che un prodotto di quel valore abbia problemi così evidenti.

Quindi il tuo cervello non si mette contro la tua percezione, anzi la asseconda.

Ti autoconvinci che “è tutto ok” pur di non mettere in dubbio le tue capacità decisionali.

Ora, forse siamo noi ad essere eccessivamente PIGNOLI ma se si parla di un lavoro che DEVE riuscire bene ed ha una REALE GARANZIA, non è tollerabile che si debbano fare queste considerazioni per “accontentarsi”.

In sostanza non deve essere la tua falsa percezione a convincerti di aver scelto bene.

Devono riuscirci i fatti!

Un lavoro ben fatto deve seguire una logica diversa:

📌 Ho visto sovrapposizioni durare decenni!
📌 Erano venute MOLTO bene
📌 Si la superficie era brillante e perfetta
📌 Al tatto era liscia e senza difetti
📌 Malgrado gli anni erano sempre belle, brillanti e più bianche della vasca vecchia che era stata rinnovata

Solo così si può dire che “E’ stato fatto un bel lavoro”!!!

Quindi se non vuoi correre rischi e desideri che la tua vecchia vasca scompaia per lasciare il posto alla bellezza, resistenza e durata di una vasca EasyCover di VASCAPOINT, contattaci subito…. click qui per contattarci 👍👍👍

Vasche sovrapposte EasyCover e Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Proseguiamo con la visita virtuale, iniziata alcuni giorni fa, presso i nostri più importanti clienti hotels di rilievo internazionale.

Luoghi in cui è ammessa solo l’eccellenza e che, con enorme fierezza, possiamo affermare che non hanno avuto dubbi nello scegliere i nostri servizi.

Oggi vi presentiamo il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA.

Questo hotel è un gioiello ricettivo di lusso che gode di una posizione assolutamente privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli, a ridosso di Villa Borghese, nel cuore di Roma.

Nasce da un progetto del celebre architetto Giò Ponti. 

La sua particolare eleganza è dovuta alla ricerca, in fase di ristrutturazione del design e degli interni, di ricreare la sontuisità e la ricchezza delle ville Patrizie dell’antica nobiltà Capitolina del ‘600.

L’hotel è attualmente considerato una delle più ricercate strutture a 5 stelle Lusso non solo di Roma ma d’Europa ed inserito nei top hotels mondiali.

Le vasche da bagno sovrapposte EasyCover di VASCAPOINT sono arrivate anche nei bagni di questo fantastico Grand Hotel.

Qui puoi vedere il video: https://youtu.be/YDE7hUwgZuw

Per maggiori informazioni sulla vasca sovrapposta EasyCover visita la pagina https://www.vascapoint.it/sovrapposizione-vasche-da-bagno/ oppure contattaci al numero verde gratuito 800035156

📌 [ Forse non tutti sanno che… ] – La vasca nella vasca -📌

Oltre a fornire clienti privati, nella nostra attività, soprattutto con il servizio vasca nella vasca, lavoriamo spesso con costruttori, enti pubblici (edifici comunali, caserme, ecc) ed hotels.

Proprio il settore degli hotels di lusso è uno dei canali nei quali siamo più attivi.

Uno dei nostri clienti è l’Hotel Palazzo Gaddi di Firenze.

Palazzo Gaddi è uno splendido edificio risalente al 1596, impreziosito da affreschi e con tradizionali sale barocche fiorentine.

E’ una delle strutture storiche più eleganti del centro di Firenze e si trova a soli 400 metri dal Duomo.

La sua terrazza panoramica all’ultimo piano è conosciuta per offrire una delle più incantevoli viste sulla città.

Anche nei bagni di un hotel di questo livello sono arrivate le vasche Vascapoint.

Le stesse che puoi avere nel tuo bagno scegliendo il nostro sistema EasyCover – la vasca nella vasca

Guarda il video e scopri la bellezza di questo fantastico hotel di lusso…

Puoi anche vederlo sul nostro canale youtube a questo link: Vascapoint a Palazzo Gaddi

Non ascoltare l’oste…ascolta i suoi clienti!

Oggi la farò breve:

E’ risaputo. Se chiedi all’oste com’è il suo vino non puoi che aspettarti una risposta entusiasmante.

Chiedilo invece a chi, quel vino, lo ha bevuto prima di te. Solo così saprai cosa ti aspetta.

Quindi, quando la tua vasca si presenta vecchia o danneggiata, non ti resta che contattarci. Ma prima raccogli le necessarie informazioni e cerca le recensioni su Vascapoint, solo così avrai la certezza di dormire sonni tranquilli.

Ora ti senti più tranquillo? Bene clicca qui:

CONTATTACI

Ultime novità sul bonus ristrutturazioni 2019. Sarà abolito?

Bonus ristrutturazioni 2019

Non si conosce ancora con esattezza il destino del bonus ristrutturazioni. Soprattutto non si sa se resterà ancora in vigore nel 2019.

Perché ne parliamo qui?

E’ un argomento che ci tocca e tocca in particolar modo i nostri clienti.

I nostri servizi infatti, possono a volte godere di tale agevolazione.

Ciò accade anche quando si tratta del rinnovamento vasche da bagno, intervento di manutenzione ordinaria che, in alcuni casi, può essere assorbito da una manutenzione straordinaria o una ristrutturazione che ne consentono la detrazione.

Ma andiamo con ordine e vediamo perché oggi non è ancora certo cosa accadrà tra poche settimane quando, al termine dell’anno, entrerà in vigore la Legge di Bilancio 2019.

Approfondisci…Ultime novità sul bonus ristrutturazioni 2019. Sarà abolito?

CHIAMACI SUBITO