Perchè non sempre tutto fila liscio…

Quando vi diciamo che con VASCAPOINT non acquistate solo un prodotto ma soprattutto la tranquillità di non trovarvi MAI di fronte a spiacevoli sorprese (in poche parole, PREVENTIVI CHE CAMBIANO O COSTI NON PREVISTI) vogliamo dire ANCHE QUELLO che leggete in questa pagina, perchè non sempre tutto fila liscio.

Per essere più chiari:

Quello che pubblico in basso è la schermata di una recensione che ci ha lasciato una cliente poche settimane fa.

In sostanza quando i tecnici sono andati ad installarle lo sportello sulla sua vasca si sono accorti che potevano esserci delle difficoltà che sarebbero sorte dopo la posa.

In questo caso legate alla forma e misure particolari della vasca esistente che avrebbero potuto rendere difficile l’uso della vasca da parte della mamma anziana.

(…perchè non sempre tutto fila liscio)

A questo punto di solito cosa succede nel mondo che ci circonda?

Provate a chiedervelo e sono sicuro che se doveste DESCRIVERE lo scenario più credibile esso sarebbe:

  1. L’operaio dice al cliente che c’è un problema e che non potrà procedere come previsto
  2. Il cliente dopo aver chiesto se si può fare in un altro modo perchè oramai che sono li tanto vale che finiscano il lavoro, si sente rispondere che ” SI, IN EFFETTI UNA SOLUZIONE C’E’ “
  3. La soluzione prospettata, qualsiasi essa sia, comporta ovviamente un sovrapprezzo per il cliente
  4. Il cliente accetta sentendosi addirittura fortunato per il fatto di poter finalmente risolvere un annoso problema che si trascinava da troppo tempo (in questo caso mamma anziana che non riesce più ad entrare nella vasca da bagno)
  5. E qui c’è il punto più bello (per l’artigiano)…ovvero, il prezzo finale è magicamente cambiato, diventando OVVIAMENTE superiore, e anche di molto, del previsto!

Quello descritto, ribadisco, è lo SCENARIO TIPICO che chiunque di noi si aspetterebbe nel panorama Italiano (ma anche all’estero non scherzano a volte).

(…perchè non sempre tutto fila liscio)

Invece cos’è successo alla nostra cliente, e lo racconta PROPRIO LEI NELLA RECENSIONE?

Che si sono avverati soltanto i punti 1 e 2 (si riscontra un problema e si trova una soluzione, in questo caso a nostre spese) e non i successivi nei quali l’artigiano era l’unico a godere (prezzo aumentato!) ed il cliente ne era vittima (anche se…la legge lo consente, perciò l’artigiano, formalmente, non può nemmeno essere accusato di essere disonesto!).

Quindi, lavoro finito egregiamente rifacendo uno sportello APPOSTA PER IL CLIENTE a nostre spese, cliente soddisfatto, prezzo invariato.

La nostra garanzia RISK FREE prezzo garantito fino alla fine dei lavori. Su tutti i nostri prodotti.

(…perchè non sempre tutto fila liscio)

Se hai bisogno di intervenire sulla tua vasca da bagno ed hai ancora dubbi, togliteli leggendo cosa dicono di noi i nostri clienti e contattaci subito al numero verde gratuito 800230333 oppure vai alla pagina contatti https://www.vascapoint.it/contatti/

CHIAMACI SUBITO