CI RIVOLGIAMO A...

La convenienza e la qualità dei sistemi VASCAPOINT® e SMARTILE® soddisfano le più rigide necessità di molteplici settori professionali quali:

Appartamenti privati e pubblici

Interventi in lotti di unità abitative, anche abitati. Questo è possibile grazie al rispetto del planning di posa concordato con il gestore e con gli occupanti degli appartamenti. Il lavoro di posa per le vasche e i bagni viene effettuato in tempi rapidissimi. In caso di grossi quantitativi è possibile effettuare la produzione di un modello di vasca su misura.

Hotels

Interventi unici che non prevedono lavori di muratura, tempi brevi e senza fastidiosi rumori. Questo fa sì che, durante il nostro intervento, il vostro albergo rimanga aperto. L’intervento di sistemazione e ristrutturazione è sempre realizzato seguendo un planning concordato con il responsabile tecnico della struttura. I tempi concordati sono rispettati al 100%!

Un esempio: un recente rinnovamento di 50 vasche da bagno è stato portato a termine in solo 8 giorni. Le camere erano già utilizzabili il giorno seguente alla posa. è stato chiuso solo il piano dove venivano eseguiti i lavori. La restante parte di hotel non ha avuto necessità di interrompere l’attività alberghiera e non è stata disturbata dai lavori in corso.

Studi di architettura

Interveniamo su tutti i tipi di cantieri qualunque sia l’avanzamento delle altre opere o degli impianti. La qualità dei nostri materiali è garantita ed è fatta interamente in Italia. I lavori vengono realizzati solo da tecnici muniti di formazione specifica ed esclusiva VASCAPOINT. Disponibilità di schede tecniche e capitolati.

Assicurazioni e amministrazioni

Non fate demolire la vecchia vasca per montarne una nuova. I modelli di vasche da bagno sovrapponibili VASCAPOINT soddisfano il 90% delle necessità del mercato globale della sala da bagno. Vi garantiamo di trovare un modello che corrisponde all’esatta misura dei bisogni dei vostri clienti, senza necessità di pesanti opere murarie e costose sostituzioni.

Agenzie e società di gestione immobiliare

Avete mai pensato a quanto valore perde un appartamento con un bagno in pessime condizioni? Il bagno è l’ambiente più costoso da ristrutturare ed è il primo ad essere verificato in fase di visita di un possibile acquirente. Potrete rinnovare i pavimenti con il sistema SMARTILE® e rinnovare la vasca con il sistema VASCAPOINT® , ciò permetterà all’unità abitativa di acquisire prestigio e valore in tempi rapidi e a costi competitivi.