CERTIFICAZIONI E GARANZIE

I prodotti VASCAPOINT sono conforme alle vigenti normative CE e nello specifico soddisfano, tra gli altri, i requisiti dettati dalle norme:
EN 14428 Pareti doccia – Requisiti funzionali e metodi di prova EN 14527 Piatti doccia per impieghi domestici.
EN 14516 Vasche da bagno per impieghi domestici.

L’intero ciclo produttivo delle cabine utilizzate nel sistema EasyDoccia è certificato dal TUV ITALIA secondo le normative ISO 9001:2015. Inoltre le cabine doccia del sistema EasyDoccia sono accompagnate dalla “Dichiarazione di prestazione” Dop. La Dichiarazione di prestazione Dop, indica tutte le prove di sicurezza e funzionalità, che i nostri prodotti hanno superato presso un laboratorio Certificato accreditato. Su ogni cabina doccia, è presente una targhetta autoadesiva, indicante il numero di Dop di riferimento, a riprova della qualità del prodotto fornito.

Tutte le installazioni eseguite da VASCAPOINT godono della garanzia RISK FREE:
Nessun imprevisto in corso d’opera a carico del cliente; il prezzo stabilito in fase di preventivo non varierà nemmeno nel caso in cui sopraggiungessero imprevisti durante le lavorazioni. Il cliente ha la garanzia di pagare solo ed esclusivamente l’importo preventivato.

Trattamento Easy Clean.
La facilità di pulizia dei box doccia, ottenuta attraverso un trattamento che possa essere duraturo nel tempo, è sempre stato uno degli obiettivi di Vascapoint. Oggi, con l’utilizzo di una tecnologia avanzata basata sulle nanoparticelle, Vascapoint offre il trattamento EasyClean sui propri cristalli. Tale trattamento, testato su oltre 5.000 cicli di lavaggio, offre risultati eccellenti e una perdita di efficacia pari a circa l’8%. Un risultato che garantisce una durata nel tempo notevole. La nanotecnologia consente di pulire facilmente, con un semplice panno imbevuto d’acqua, riducendo del 90% i tempi di pulizia.

Per la TRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA, VASCAPOINT offre, sul sistema EasyDoccia, una garanzia convenzionale di 24 mesi direttamente prestata tramite la propria rete tecnica. Tutte le installazioni sono inoltre coperte da polizza assicurativa All Risks stipulata con primaria compagnia nazionale. Questa ulteriore garanzia, malgrado non sia obbligatoria e risulti quasi superflua sulla base delle linee guida per la gestione della qualità adottate in azienda, contribuisce a fornire ulteriore rassicurazione in merito alla serietà e tutela offerte da VASCAPOINT ai propri clienti.

Per la VASCA CON SPORTELLO, VASCAPOINT offre, sul sistema EasyWay, una garanzia di 24 mesi convenzionali + ulteriori 12 mesi aggiuntivi, per un totale di ben 36 mesi direttamente prestata tramite la propria rete tecnica. La vasca EasyWay è realizzata in unico corpo, a tenuta stagna e senza rischi di infiltrazioni. Tutte le installazioni sono inoltre coperte da polizza assicurativa All Risks stipulata con primaria compagnia nazionale.

Per la VASCA NELLA VASCA, VASCAPOINT offre, sul sistema EasyCover, una garanzia di ben 15 anni: 2 anni convenzionali + ulteriori 13 anni direttamente tramite la propria rete tecnica. Tutte le installazioni sono inoltre coperte da polizza assicurativa All Risks stipulata con primaria compagnia nazionale. Le vasche da sovrapposizione VASCAPOINT sono create attenendosi a rigidi standard qualitativi. La superficie è realizzata in metacrilato puro (acrilico Sanitario colato), da 5 mm di spessore, al quale si aggiungono rinforzi inseriti nella struttura in fibra di vetro. Ecco perchè questa garanzia.

Con noi nessuna sorpresa! Chiarezza da subito su cosa state acquistando e sui lavori che saranno eseguiti a casa vostra!

CHIAMACI SUBITO