COVID 19 – SIAMO OPERATIVI

COVID 19

COVID 19 – SIAMO OPERATIVI

Nel pieno rispetto delle norme varate con il Dpcm 9 marzo 2020, per contenere la diffusione dell’epidemia da COVID 19, la nostra azienda si è organizzata per affrontare con serenità e positività questo periodo senza che ne sia scalfita la propria capacità operativa.

Abbiamo messo in atto misure cautelative per evitare qualsiasi rischio sia per i nostri dipendenti che per i clienti e fornitori.

I tecnici che si recano presso i clienti sono dipendenti diretti dell’azienda e sono stati sollecitati a restare a riposo presso la propria abitazione in presenza di sintomi quali febbre, tosse, dispnea (anche manifestati in forma lieve) o se nei 14 giorni precedenti sono entrati in contatto con casi probabili o confermati di COVID 19.

Ad oggi, fortunatamente, nessun dipendente è rientrato in tale casistica.

La massima tutela

Ulteriore misura precauzionale, a discrezione del cliente che ne faccia richiesta, è la possibilità che i nostri tecnici indossino mascherine FFP2, tuta monouso ed occhiali di protezione durante la permanenza presso il domicilio del cliente per garantire la massima serenità.

Precisiamo inoltre che il nostro personale è stato attrezzato per accettare pagamenti elettronici con carta di credito o bancomat sia in fase di raccolta dell’ordine che a fine installazione per incassare il saldo.

Il nostro impegno

Ci stiamo inoltre organizzando per mettere in atto ulteriori iniziative, tuttora in fase di definizione.

Vogliamo consentire il normale svolgimento del lavoro nella massima tranquillità e sicurezza per tutti, sia clienti che personale aziendale.

Siamo consci che in questa precisa fase storica le persone abbiano bisogno anche del supporto delle aziende.

Ciò per poter proseguire nella loro normalità, soddisfacendo le esigenze primarie certamente, ma anche, in seguito, le secondarie meno urgenti.

Dobbiamo fare in modo che la vita possa scorrere tranquillamente, come prima e se possibile anche meglio.

Vogliamo fare qualcosa di concreto per quello che ci è possibile con le nostre limitate possibilità.

Siamo convinti che se ognuno si impegnasse in qualcosa che gli è possibile fare verso il prossimo, anche l’emergenza di questo momento sarebbe meno dura da affrontare.

E’ un impegno che prendiamo sin d’ora ed è una promessa alla quale sapremo mantenere fede.

Non appena avremo notizie più precise provvederemo a comunicarlo attraverso il nostro blog e le nostre pagine Facebook

L’Italia non si ferma.

VASCAPOINT non si ferma.

Visita la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità:

https://www.facebook.com/Vascapoint/

CHIAMACI SUBITO